Vi trovate qui: Home  >  Mountain Active  > Sci

Un’incantevole settimana bianca a Plan de Corones

Le vostre vacanze invernali in Val Pusteria

Neve, Dolomiti, e l’area sciistica numero 1 in Alto Adige. Una settimana bianca a Plan de Corones offre 192 chilometri di piste da sci con neve garantita, oltre 50 impianti di risalita suddivisi in tre comprensori sciistici e panorami di incredibile bellezza con le vette delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO sullo sfondo. Soggiornando nel nostro hotel in Val Pusteria, la vostra settimana bianca a Plan de Corones sarà caratterizzata da emozioni sulla neve durante il giorno e momenti di puro relax seguiti da esperienze gastronomiche di alto livello per coronare ogni giornata della vostra vacanza sugli sci in Alto Adige.

Area sciistica Plan de Corones – numero 1 in Alto Adige

Perfetto per trascorrere un’indimenticabile settimana bianca, Plan de Corones comprende tre aree sciistiche con diverse caratteristiche distintive. Il comprensorio di Plan de Corones, l’indiscusso numero uno, conferisce anche il nome all’intera zona sciistica e vanta 32 impianti di risalita e 119 km di piste tra cui le famose “Black 5”, cinque piste di particolare difficoltà per gli sciatori più esperti. Il comprensorio Speikboden, situato tra Campo Tures e Lutago, è più piccolo ma altrettanto vario e assicura divertimento sia agli sciatori – su 38 km di piste – sia agli amanti dello snowboard e del freeride nel Fun Park. La Skiarena Klausberg, infine, è un comprensorio sciistico a misura di famiglia con una scuola di sci con 45 istruttori, piste perfettamente preparate e neve garantita per tutta la stagione. Provatele tutte e tre durante la vostra settimana bianca a Plan de Corones!

Durante la vostra settimana bianca a Plan de Corones potrete usufruire di uno sconto del 20% per il noleggio degli sci presso il centro di noleggio convenzionato Giggeralm Rentaski Riscone. Il centro si trova all’ingresso del parcheggio della stazione a valle della funivia per Plan de Corones a Riscone.

>> prenotate ora!

Divertimento e gusto in vacanza sulla neve in Alto Adige

Durante una settimana bianca a Plan de Corones il divertimento sugli sci incontra la buona cucina. Nei rifugi tradizionali lungo le piste da sci potrete assaporare gli ottimi piatti della cucina tipica altoatesina godendovi il panorama mozzafiato sulle vette delle montagne circostanti. Nell’ambito di una serie di iniziative, inoltre, durante la vostra settimana bianca a Plan de Corones potrete partecipare a degustazioni di vini e specialità casearie o fare una ricca colazione a 1600 m di altitudine.

Comprensorio sciistico Rio Pusteria

Situata a soli 20 minuti di distanza dal nostro hotel a Chienes, proprio all’entrata della Val Pusteria, si trova un’area sciistica con oltre 55 km di piste di diversi gradi di difficoltà, 15 impianti di risalita moderni e numerosi rifugi caratteristici in cui potrete godervi una pausa e gustare le specialità tipiche della cucina altoatesina. Se amate la varietà, provate anche questo comprensorio sciistico durante la vostra settimana bianca a Plan de Corones!

Siete pronti per trascorrere un’indimenticabile settimana bianca a Plan de Corones? Date uno sguardo alle nostre offerte invernali e prenotate la vostra prossima vacanza nel nostro esclusivo design hotel in Alto Adige.

Richiesta
non vincolante